Histoires de nouveaux chemins en Italie

Sur cette page, vous trouverez les expériences de personnes qui, peut-être comme vous, ont commencé une nouvelle vie en Italie. De nombreuses histoires différentes pour partager les moments les plus importants de ces nouveaux chemins.

Per noi di ItaliaHello, ogni persona ed ogni storia è importante. Per valorizzare e rispettare il pensiero delle persone che decidono di raccontare la loro storia, abbiamo deciso di lasciare le storie così come sono state scritte dagli autori, mantenendo la scelta originale delle parole e la costruzione delle frasi.

Dirluba

Azerbaijan

Dirluba è originaria dell’Azerbaijan. Ha 33 anni, tre figli e con una voce squillante ci racconta del suo lavoro presso…

More >

Alejandro Aguilar Rojas

Messico

Ciao! Mi chiamo Alejandro e sono originario del Messico. Il mio percorso in Italia è iniziato per una passione personale:…

More >

Laye

Senegal

Chiunque vive a Firenze sa che, per bere un caffè in un’atmosfera d’altri tempi, basta andare in Piazza della Repubblica…

More >

Mor Talla Seck

Senegal

Durante i miei studi alla scuola nazionale delle belli arti di Dakar/Senegal ci hanno parlato tanto del Rinascimento italiano in…

More >

Luz Maria Ramos

Perù

Ciao. Il mio nome è Luz Maria Ramos eccoci la mia storia, esperienza qui in Italia. Sono arrivata da Lima,…

More >

Ali

Ciad

Ciao, mi chiamo Ali ho 29 anni, vengo dal Ciad e sono un rifugiato politico. Sono scappato via dal mio…

More >

Souhaitez-vous recevoir des mises à jour sur nos services et les informations disponibles?

Abonnez-vous à notre lettre d’information et rejoignez la Communauté de ItaliaHello!